Si è svolta eccezionamente la sera di venerdì 22 dicembre 2023 la nuova edizione della Stella di Natale, la gara sociale che assegna i titoli di campioni sociali delle classi Seniores e Master. . 
Anche quest'anno il format si è mantenuto fedele alla tradizione: dopo una prima fase a punti, i 16 atleti intervenuti si sono sfidati con la consueta formula a eliminazione diretta delle frecce, e in questa fase le sorprese e i colpi di scena non sono certo mancati, così come gli scontri accalorati, specialmente al vertice della divisione Arco nudo, Compound ed Esordienti, dove i vincitori hanno prevalso per pochi punti regalando un grande momento di sport.

PRIMA FASE: CLASSIFICA
- COMPOUND
1) Marco Simari, 231 punti
2) Maurizio Egi, 229 punti

- ARCO NUDO 
1) Oreste Colombo, 202 punti
2) Daniele Alessandro Folli, 198 punti
3) Roberto Buzzini, 183 punti con 8 ori
4) Eugenio Magno, 183 punti, 6 ori

- ESORDIENTI MASCHILE
1) Giordano Sassaroli, 178 punti
2) Michele Magistretti, 177 punti
3) Marco Cambiaghi, 119 punti

- ESORDIENTI FEMMINILE 
1) Rinaldi Elisabetta, 66 punti

- ARCO OLIMPICO
1) Davide Verri, 229 punti
2) Massimo Petrò, 221 punti
3) Luca Tresoldi, 216 punti, 9 ori
4) Paolo Mazzoni, 216 punti, 8 ori
5) Mario Poli, 207 punti
6) Sergio Faipò, 175 punti

SECONDA FASE: CAMPIONI SOCIALI
Altre sorprese si sono verificate nella seconda fase. Tra i compound, dove la competizione era ridotta ad un duello fra Simari ed Egi. Alla fine, l'esperienza ha avuto la meglio in una gara risolta solo al quinto turno, e Marco Simari si è aggiudicato la gara.
Esiti simili si sono verificati nella divisione Arco Nudo e anche in quella olimpica, dove il terzo classificato nella prima fase è riuscito a prevalere. 
Tra gli archi nudi, dopo tre turni in cui i quattro partecipanti si sono battuti ad armi pari, è stato Roberto Buzzini a prevalere, giungendo al quarto turno con tutte le frecce intatte, mettendo nel giallo la freccia decisiva. 
Anche Luca Tresoldi tra gli olimpici, classificatosi terzo nelle eliminatorie, ha alla fine avuto la meglio sulla concorrenza. 
Infine, tra gli Esordienti si è imposto Michele Magistretti.