Sta diventando una nuova classica per la nostra squadra l'ormai consueto appuntamento con la "12+12" di Castiglione Olona. Non paghi di aver già affrontato quella di gennaio, l'impietosa "Giazzera" (il più delle volte di nome e di fatto).
Stavolta, con Daniele Alessandro Folli ancora incerto sul presentarsi come Arco Nudo o Istintivo, e concentrandosi soltanto sul "Progetto Scurbatt", è toccato ad Anelli, Nava, Tresoldi e Simari tenere alto l'onore della Società in questa difficile classica.
Nella Divisione Olimpico Master Maschile Ambrogio Anelli si è classificato sesto con 268 punti. Sempre tra gli Olimpici ma nella classe Junior, Luca Tresoldi continua la sua striscia positiva di podi classificandosi secondo dietro Matteo Borsani degli Arcieri del Roccolo, con l'abissale distacco di 142 punti. 
Tra i Compound senior maschile Fabio Nava si è classificato quinto con 385 punti. 
Nella Divisione Compound Master maschile, Marco Simari è stato colpito dalla "Maledizione del Pareggio" che da un po' di tempo sembra affliggere la nostra società. Ben TRE gli arcieri che come il Nostro hanno totalizzato 362 punti, ma mentre Alfonso Stanzione degli Arcieri Novegro ha totalizzato venti "Superspot" contro i 27 di Simari, Mauro Salerno degli Arcieri di Malpaga ha invece totalizzato 28 ori, conquistando la sesta posizione a scapito del nostro atleta che è invece giunto settimo.