E' tornato dopo tre anni di stop a causa della Pandemia il "Torneo Città di Bellinzago Lombardo", organizzato dalla nostra Compagnia nel fine settimana del 28 e 29 gennaio 2023 e che ha visto la partecipazione di ben 14 atleti della nostra Compagnia tra adulti e classi Giovanili.
I nostri ragazzi, malgrado la giovane età e l'essere - per molti di loro - alla prima esperienza in una gara ufficiale in una gara, si sono battuti bene. A loro e agli altri 44 giovani giunti da tutta la Lombardia era dedicata la gara indipendente di domenica mattina. 
Alla sua seconda gara in carriera, Elisabetta Magno si è classificata terza nella classifica Olimpico Juniores Femminile, con 378 punti. 
Esordienti, nella classifica Olimpico Allievi maschile, dominata dall'inarrivabile Riccardo di Lecce degli Arcieri della Francesca, che nella seconda manche, tirando oltretutto su una visuale tripla, ha raggiunto ben 290 punti e finendo la gara a 573, Francesco Nahmias si è classificato quarto, con 376 punti. Davide Ferrari invece si è classificato sesto, con 286 punti. 
Unica Olimpica Allieve femminile, Alice Brambati ha gestito bene la tensione della prima gara ufficiale, arrivando sesta con 382 punti.
Per l'Arco Olimpico Ragazzi Maschile, Matteo Baldi coi suoi 315 punti si è assestato alla sesta posizione. 
Un esordio anche per un giovane Arco Nudo, molto rari finora nella nostra Compagnia, Jacopo Federighi ha vinto la medaglia d'oro nella classifica Giovanissimi Maschile. 
Anche gli adulti non sono stati certo da meno. Instancabile come sempre, Luca Ortelli si è battuto bene nella seconda parte di gara sfiorando i 270 punti, e i suoi sforzi gli hanno consentito di arrivare alla seconda posizione con 514 punti, a 33 punti da un posto sul podio. Al suo esordio tra gli archi Olimpici Seniores Maschile, Luca Tresoldi - iscritto come Senior anche se la sua categoria ufficiale è Junior - ha totalizzato 478 punti, finendo in undicesima posizione. 
Tra gli Olimpici Master maschile Paolo Mazzoni ha totalizzato 511 punti, finendo diciassettesimo. Alla sua prima gara ufficiale dopo la Gara Esordienti di Cologno Monzese Alberto Rossetti ha chiuso la gara con 479 punti che gli sono valsi la ventesima posizione. 
Buona prestazione di Lorena Scipioni, che nella Divisione Olimpico Master Femminile si è presa la medaglia d'argento don 504 punti. 
Marco Simari ha deciso invece di affrontare il primo indoor in casa come Compound, e tra i Master Maschili coi suoi  555 punti si è classificato in nona posizione. 
Apparizione a sorpresa di Daniele Alessandro Folli, che ha attentamente schivato gli indoor per tre anni. Non solo si è rifatto sotto, ma ha deciso anche di affrontare la gara tirando con un Arco Istintivo, partendo quindi in lieve svantaggio rispetto agli avversari, tutti dotati di archi nudi. A sorpresa, si è classificato in terza posizione con 421 punti, ben 61 punti più del suo ultimo indoor. Gara in salita per Eugenio Magno, che ha sofferto la proditoria rottura del serving e si è classificato sesto con 228 punti.