Un altro piccolo passo verso la ripresa, finalmente. Dopo un anno di stop sabato 25 settembre 2021 è tornata la Stella d'Argento, che ha visto la partecipazione di ben 22 atleti, compresi due esordienti nella classe Arco Nudo. Di una giornata di divertimento e amicizia si registra solo una nota stonata: la totale assenza di una classe femminile, una mancanza che il Direttivo sta cercando in ogni modo di correggere incoraggiando e incentivando la partecipazione femminile alla vita sociale e agonistica della Società. 

OLIMPICO RAGAZZI MASCHILE
Frizzante e nutrita la partecipazione delle classi Giovanili, che si sono messe in mostra con buoni punteggi, soprattutto da parte del giovanissimo veterano Thomas Galbiati, già partecipante ai Giochi della Gioventù 2019.
1) Galbiati Thomas punti 198
2) Ferrari Davide punti 173
3) Baldi Matteo punti 159
4) Sassaroli Alberto punti 158

OLIMPICO GIOVANISSIMI MASCHILE
1) Arrigoni Ludovico Maria punti 78

ESORDIENTI ARCO NUDO 
Una novità di quest'anno è stata la classe esordienti Arco Nudo, che ha visto ben due nostri atleti combattere quasi ad armi pari con Archi nudi con molta più esperienza di loro. Nella fattispecie, Marcello Cosentino, che ha terminato il corso appena quest'estate, è riuscito addirittura a battere il proprio istruttore Daniele Alessandro Folli. Nessun rancore dal diretto interessato. Anzi, se le premesse sono queste è più che probabile che siamo di fronte ad un nuovo soggetto in grado di ben figurare in gara.
1) Cosentino Marcello punti 186
2) Casati Mattia punti 135

ARCO NUDO MASCHILE
La sfida tra gli archi nudi pare assestata su una formazione ormai canonica, e sembra che anche il risultato sembra che sia diventato piuttosto prevedibile: Oreste Colombo ha avuto ragione senza particolari difficoltà la concorrenza della famiglia Folli. Pierluigi Folli si riconferma avversario insidioso, mentre Daniele Alessandro Folli rimane in alto mare col suo target panic che ancora sembra non volerlo mollare nonostante due anni di durissimo lavoro. 
1) Colombo Oreste punti 209
2) Folli Pierluigi punti 205
3) Folli Daniele Alessandro punti 178

OLIMPICO MASCHILE
Una battaglia molto accesa nella divisione olimpica, dove i primi classificati si sono contesi il podio per meno di dieci punti. La fresca riserva dei Campionati Italiani Targa, Davide Verri, ha messo in riga la concorrenza, ma l'operazione vista l'accanita combattività dei rivali non è stata affatto facile. 
1) Verri Davide punti 222
2) Riva Edilio punti 217
3) Casiraghi Daniele punti 214
4) Anelli Ambrogio punti 205
5) Poli Mario punti 179
6) Ortelli Luca punti 174

COMPOUND MASCHILE
Un altra grande sfida si è svolta nella classe Compound, che ha contato per il primo anno ben sei concorrenti. Tra questi, diversi volti noti della gloriosa storia della Martesana Nazionale, Fabio Nava e Marco Simari, tornati a casa dopo diversi anni, che hanno reso davvero spettacolare e imprevedibile la gara Compound di quest'anno: tra primo e secondo si sono avuti solamente due punti di differenza. Da segnalare anche l'ingresso nei ranghi della Martesana di un arciere dotato di un'esperienza più che trentennale sia in FITArco sia in FIARC, Stefano Zerbetto, che ha concluso la sua prima gara in maglia rossa insidiando i suoi avversari.
1) Nava Fabio, punti 235
2) Ricci Domenico, punti 233
3) Simari Marco, punti 225
4) Zerbetto Stefano, punti 211
5) Martella Giuseppe, punti 201
6) Orsenigo Giovanni, punti 196

STELLE D'ARGENTO 2021
Quest'anno si è allargata la platea dei titoli di campione sociale, con l'aggiunta della classe Esordienti e Giovanile. La formula non è cambiata: una gara a eliminazione in cui rimane in gioco solamente chi riesce a rimanere con tutte le frecce nel giallo.  Gara al cardiopalma come sempre tra i Compound, dove si è arrivati ad uno spareggio tra Domenico Ricci e Fabio Nava. Gara praticamente stravinta da Oreste Colombo tra gli Archi Nudi, che con un 10 ha segato ogni resistenza da parte di Daniele e Pierluigi Folli, entrambi rimasti senza frecce dopo la quarta serie, in cui contava soltanto il giallo come punteggio valido. Tra gli Olimpici una gara molto equilibrata ha visto come vincitore l'arciere con più esperienza e sangue freddo: Ambrogio Anelli, che ha battuto all'ultima freccia Edilio Riva, in ottima condizione. Tra i Ragazzi, Thomas Galbiati si è confermato campione, sgominando la concorrenza senza troppe difficolta. 
Stella d'argento Giovanile: Thomas Galbiati
Stella d'argento Esordienti: Marcello Cosentino
Stella d'argento Arco Nudo: Oreste Colombo
Stella d'Argento Olimpico: Ambrogio Anelli
Stella d'Argento Compound: Domenico Ricci