Dire che quest'anno i nostri arcieri siano partiti col piede giusto sembra molto riduttivo. Alla gara di Bellusco del 29 settembre 2019 i nostri atleti hanno racimolato altre due medaglie, portando il conto di questo mese a nove, tre delle quali conquistate dalla rivelazione del momento Zambelli Mariani. 
Tra gli Archi Olimpici Seniores Femminile la nostra Cristina Zambelli Mariani si è cimentata in un'altra prova di abilità, conquistando la sua terza medaglia su tre gare. Per la nostra professoressa il punteggio di 474 è stato però davvero beffardo: con due punti in più sarebbe riuscita a raggiungere la seconda posizione, ottenuta con 475 punti di Deborah Re (Arcieri Lodigiani). Prima posizione per Elena Fustironi (Arcieri Malpaga Bartolomeo Colleoni), con 525 punti. 
Gradito ritorno con medaglia quello di Domenico Ricci. Nella Divisione Compound Master maschile i suoi 549 punti valgono la seconda posizione davanti a Domenico De Masi (Ar. Co. Monza e Brianza) e dietro ad Adriano Brega (Arcieri della Francesca).