Ottima caccia quella che domenica 15 settembre i nostri hunteristi hanno affrontato sulle montagne boscose del Parco degli Aironi di Gerenzano (VA). L'ultimo Hunter & Field di questa stagione ha regalato una grande soddisfazione alla nostra Compagnia, che è tornata a casa con due medaglie al collo. Percorso non particolarmente difficile per quando riguarda i saliscendi, ma una terribile scampagnata sotto un bronzeo sole, fin troppo torrido per una giornata di metà settembre. Nonostante ciò tutti i nostri arcieri possono vantare di aver effettuato una gara molto buona.
Ciascuno dei nostri Archi Olimpici Master Maschile ha portato a casa un miglioramento del proprio punteggio nella stagione estiva: terza posizione per Ambrogio Anelli, con 303. Sesto Maurizio Poli con 265 punti, mentre Roberto Pisa arriva settimo con 254 punti.
Daniele Alessandro Folli tra gli archi nudi seniores maschile si aggiudica la terza posizione con 228 punti, migliorando il punteggio di Cavenago Brianza (16 giugno 2019) di quattro punti, riducendo a sole tre M il suo record di bersagli centrati. L'obiettivo personale di un percorso netto è ancora di là da venire per questo bellinzaghese testardo, ma domenica si è dimostrato più vicino che mai.