E' stata una domenica appassionante per i nostri piccoli arcieri che hanno partecipato alla Fase Regionale Estiva del Trofeo Pinocchio, che quest'anno è stata organizzata dalla  ASD Arcieri di Cologno Monzese, che hanno ospitato ben 81 atleti in erba, di società provenienti da tutta la Lombardia.
Domenica 12 maggio sono stati ben quattro i giovani Martesana che hanno preso parte alla competizione. Tre gli Archi Olimpici Giovanissimi Maschile Cristian Pomarico si piazza ottavo, la posizione più alta tra i nostri arcieri, con 360 punti. Thomas Galbiati con 302 punti si classifica undicesimo. Diciassettesima posizione invece per l'esordiente Leonardo Barbagallo, 11 anni. 
Nella sezione Arco Olimpico Giovanissimi Femminile esordio per l'undicenne Beatrice Zoe Zanoni, che tira da meno di un anno. Sedicesima posizione per lei, con 254 punti. 
Grande soddisfazione del loro allenatore Edilio Riva per l'entusiasmo e la serietà con la quale i suoi ragazzi - e ragazze - hanno affrontato una gara così importante.