Anche per gli archi olimpici è arrivato il momento di affrontare la più grande sfida della stagione indoor. Nella palestra di Gerenzano (VA) i giorni 19 e 20 gennaio 2019 i nostri arcieri si sono avvicendati sul campo degli Arcieri dell'Airone di Turate. Tra i seniores maschili Davide Verri ottiene la posizione più elevata: ventesimo con 537 punti. 522 punti e ventinovesima posizione per Luca Ortelli mentre Paolo Mazzoni ha raggiunto con 518 la trentaduesima. Sesta posizione nella classifica a squadre per i nostri portacolori, con 1577 punti complessivi. 
Nella classifica degli assoluti Verri ha ottenuto la quarantaseiesima posizione, Ortelli la settantaquattresima, mentre Mazzoni l'ottantesima su un totale di ben 173 atleti che hanno affrontato la gara. Fra le 23 squadre maschili, nella classifica assoluta gli Arcieri della Martesana hanno totalizzato la diciottesima posizione. 
Archiviato anche questa pietra miliare, gli Arcieri della Martesana potranno affrontare con tutte le loro energie la propria gara indoor, il "Terzo trofeo Città di Bellinzago Lombardo", in programma sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019.