Continuano a fare buone prestazioni i nostri compound nella specialità "Campagna". Guidati come sempre da Marco Simari, anima e organizzatore del progetto, i nostri atleti sono tornati dalla "12+12" del 14 aprile 2024 di Carvico (BG) con due medaglie.
Grandi esperti nell'organizzare percorsi complicati, gli Arcieri Lariani sono riusciti ancora a fare dannare gli atleti intervenuti, e la dimostrazione che il percorso di domenica fosse particolarmente complicato sta nel fatto che nessun compound ha superato i 400 punti. 
I nostri atleti in gara erano quattro, purtroppo senza una squadra ufficiale, che ci avrebbe dato una speranza di medaglia. 
Ambrogio Anelli si è classificato ottavo nella Divisione olimpica Master Maschile, totalizzando 240 punti. 
Ritorno alle gare dopo diverso tempo per Fabio Nava, che tra i Compound Senior maschile si è classificato terzo ad appena un punto dal suo diretto concorrente Dimitri Maffiuletti, degli Arcieri dell'Airone. 
Prima posizione per Marco Simari, che ha totalizzato 368 punti nella Divisione Compound Master maschile, davanti ad Alessandro Dagrada degli Arcieri Cesano Boscone, e Flavio Galli degli Arcieri Castiglione Olona, altra squadra di specialisti dell'"Hunter and field". Ottava posizione invece per Maurizio Egi, con 337 punti, 35 punti in più rispetto all'edizione precedente della gara di Carvico.