24 atleti in gara, 16 medaglie. E' questo il bilancio della sesta edizione del "Torneo Indoor Bellinzago Lombardo", che sabato 20 e domenica 21 gennaio 2024 presso la palestra di Via Giovanni XXIII a Bellinzago Lombardo. 
Alta soprattutto l'affluenza delle classi giovanili, che hanno di conseguenza ottenuto la maggior parte delle medaglie, con la presenza di alcuni nuovi garisti che tra sabato e domenica hanno esordito in carriera. Ma andiamo con ordine. 
Nella classe Olimpica Seniores maschile, Giordano Sassaroli ha esordito totalizzando 356 punti. Molto più alta la partecipazione in classe Master. Davide Verri si è classificato quarto, primo tra i nostri Olimpici Master, con 539 punti (a pari merito con Mario Esposito della PHB, ma con cinque ori in più). Dodicesimo Paolo Mazzoni, quattordicesimo Mario Poli, ventiduesimo Daniele Casiraghi, trentatreesimo invece un altro esordiente, Andrea Matrone
Un'altra medaglia d'oro per Lorena Scipioni, che tra gli Olimpici Master Femminile sbaraglia la concorrenza con 526 punti.
Le nostre "Rose" hanno dimostrato di avere parecchie spine anche nella classe Juniores. Qui sono andate a podio Carol Maggioni, nuova arrivata ma già competitiva, che con 459 punti si è classificata prima. Elisabetta Magno si è classificata terza, mentre Beatrice Egi quarta.
Secondo posto tra gli Olimpici Juniores maschile per Luca Tresoldi, con 451 punti. 
Nella classe Olimpica Allievi maschile Davide Ferrari con 457 punti si è piazzato secondo. Quinto posto per Alberto Sassaroli con 382 punti. Sesto Matteo Baldi con 303 punti. 
Podio tutto Martesana per gli Olimpici Ragazzi Maschile: Primo Filippo Cambiaghi, secondo Leonardo Lamonea, alla prima gara in carriera, e terzo Tommaso Magistretti.
Anche per la nostra Greta Cambiaghi c'è stata una prima posizione, nella classe Giovanissimi Femminile Arco Olimpico.
Tornando ai Master, stavolta Compound, Marco Simari ha ottenuto un'altra medaglia d'argento in carriera, classificandosi secondo con 565 punti. 
Grande ritorno di una squadra Arco Nudo nella classifica Senior maschile. Oreste Colombo, al ritorno ad una gara dopo due anni, si è classificato nono. Decima posizione per Eugenio Magno mentre Daniele Alessandro Folli - in gara come Arco Nudo pur maneggiando un Istintivo - si è classificato undicesimo, col suo secondo peggior punteggio in carriera in un indoor.
Nella classifica Arco Nudo Ragazzi Maschile ha esordito con un argento Nicolò Santilio, totalizzando 186 punti. 138 punti e un argento invece per Jacopo Federighi
Anche nelle squadre il conteggio delle medaglie è decisamente a favore della nostra squadra. 
Un bronzo nella classifica Olimpico Master maschile (Verri, Mazzoni, Poli), poi ben tre ori: nella classifica Juniores Femminile (Maggioni, Magno, Egi), in quella Allievi Maschile (Ferrari, Sassaroli, Baldi),  e in quella Ragazzi Maschile (Cambiaghi, Lamonea, Magistretti). Ritorno alla medaglia anche per gli Archi Nudi (Colombo, Magno, Folli), che sono arrivati secondi.