Un'edizione da ricordare questa, dei campionati Regionali di Tiro di Campagna. Sabato 24 e domenica 25 giugno infatti i nostri arcieri hanno partecipato al "25° Trofeo Andrea Frigerio - 2° Hunter & Field del Monte Canto" nella località bergamasca di Carvico (BG). 
Fabio Nava nella Divisione Compound Senior Maschile ha superato il suo record stagionale totalizzando 401 punti, e vincendo l'oro davanti a Samuele Tironi (390 punti) e Andrea Cortinovis (386 punti), entrambi degli Arcieri dell'Airone. Quarta posizione per il nostro Marco Simari, con 380 punti, nella classifica Master. 
Passando soltanto i primo quattro della classifica Assoluta, e presentandosi il nostro Nava come testa di serie, le semifinali si sono svolte contro Alessandro Lodettidegli Arcieri del Roccolo. Il nostro atleta è passato con un ampio 65-61. Non così facile invece la finale per l'oro contro Samuele Tironi, che si è protratta fino alla fine con grande equilibrio. La vittoria di misura è stata per Fabio Nava, che è riuscita a spuntarla sul suo avversario per 65-64.
Grande soddisfazione è stata espressa dai Soci e dal Consiglio Direttivo per questa ottima prestazione.